Applicare la candela della fucina medievale, 1 luce

Applicare la candela della fucina medievale, 1 luce

Scopri il fascino del medioevo con l'applique a candela medievale in ferro battuto a 1 luce. Questa applique elegante e artigianale è ideale per decorazioni ispirate al Medioevo, aggiungendo un tocco di mistero e nostalgia a qualsiasi ambiente.

L'applique per candele della fucina medievale è realizzata in ferro battuto, utilizzando le tradizionali tecniche di forgiatura artigianale. Ogni pezzo è realizzato con cura da abili fabbri in Spagna, garantendo l'autenticità e la qualità del prodotto.

Con un'altezza di 22 cm. e una larghezza di 8 cm., questa lampada da parete a candela è perfetta per distinguersi su qualsiasi parete. Il suo design unico e dettagliato catturerà l'attenzione di tutti coloro che lo vedranno, diventando un vero punto focale nella tua decorazione.

Si prega di notare che la lampadina NON è inclusa nell'acquisto della lampada da parete a candela della fucina medievale. Questo ti dà l'opportunità di scegliere la lampadina che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze, permettendoti di creare l'atmosfera perfetta nel tuo spazio.

Non accontentarti di imitazioni a buon mercato, scegli la qualità e l'autenticità con l'applique a candela fucina medievale a 1 luce. Aggiungi un tocco di storia e stile alla tua casa o al tuo ufficio con questo magnifico prodotto realizzato a mano in Spagna.

034320000
Spedizione immediata
36,99 €

in stock  1 unidad

Materiale
Ferro battuto
Larghezza
8 cms.
Altezza
22 cms.
Luogo di fabbricazione
SPAIN

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33