Lanterna medievale in ferro battuto foglie 1 luce. (cm 65x31)

Lanterna medievale in ferro battuto foglie 1 luce. (cm 65x31)

Ti piacerebbe essere trasportato nel medioevo e aggiungere un tocco di fascino e mistero alla tua casa? Allora la nostra Lanterna Forgia Medievale con foglie e 1 luce è perfetta per te.

Questo bellissimo lampione è stato realizzato a mano in Spagna da abili fabbri, utilizzando le tradizionali tecniche di forgiatura. Il suo design dettagliato e le sue foglie decorative gli conferiscono un aspetto davvero medievale, ideale per ambientare le tue decorazioni a tema o creare un angolo nostalgico nella tua casa.

Con la sua altezza di 65 cm. e la sua larghezza di 31 cm., questa lanterna medievale in ferro battuto ha le dimensioni perfette per distinguersi in qualsiasi spazio. Che sia nel tuo giardino, terrazzo o anche all'interno della tua casa, questo pezzo unico diventerà il centro dell'attenzione di tutti gli occhi.

Inoltre, la sua catena appesa aggiunge un tocco di eleganza e ti permette di regolare l'altezza in base alle tue esigenze. Così puoi creare ambienti diversi e giocare con l'illuminazione in modo semplice e versatile.

Tieni presente che la lampadina non è inclusa, ma non preoccuparti, puoi scegliere quella più adatta ai tuoi gusti e alle tue esigenze. Con questa lanterna medievale in ferro battuto, puoi creare un'atmosfera magica e unica nella tua casa.

Non aspettare oltre per dare un tocco medievale alla tua casa. Prendi la nostra Lanterna Forgia Medievale con foglie e 1 luce e lasciati avvolgere dalla magia del tempo!

034090000
74,69 €

Materiale
Ferro battuto
Larghezza
31 cms.
Altezza
65 cms.
Luogo di fabbricazione
SPAIN

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33