Lume grande a catena in ferro battuto, 18 luci

Lume grande a catena in ferro battuto, 18 luci

La grande lampada in ferro battuto con catene è il complemento perfetto per decorazioni medievali e d'epoca. Con le sue 18 luci (12+6), questa lampada fornisce un'illuminazione spettacolare e unica. Realizzata artigianalmente da fabbri in Spagna, ogni lampada è unica e presenta dettagli in ferro battuto che le conferiscono un aspetto autentico e medievale.

Con un'altezza di 180 cm e una larghezza di 145 cm, questa lampada è ideale per castelli o grandi saloni, dove la sua presenza imponente non passerà inosservata. Le catene pendenti aggiungono un tocco speciale e aggiungono un ulteriore elemento decorativo.

Tieni presente che le lampadine non sono incluse, quindi puoi scegliere quelle che meglio si adattano alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, essendo una lampada in ferro battuto fatta a mano, puoi goderti la qualità e la durata che offre il ferro battuto.

Non perdere l'occasione di avere una lampada unica ed esclusiva nella tua casa o attività commerciale. Con questa grande lampada in ferro battuto con catene, puoi creare un'atmosfera medievale e trasportarti in un'altra epoca. Approfitta della produzione in Spagna e dell'artigianalità che è stata messa in ogni dettaglio di questa lampada.

034130000
1.241,66 €

Larghezza
145 cms.
Altezza
180 cms.
Materiale
Ferro battuto
Luogo di fabbricazione
SPAIN

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33