Lume grande a catena in ferro battuto, 10 luci

Lampada medievale che forgia grandi catene

Stai cercando una lampada che ti trasporterà nel medioevo e che sia il complemento perfetto per la tua decorazione? Non cercate oltre! Ti presentiamo la nostra incredibile lampada medievale Large Forge con catene.

Questa lampada è stata realizzata a mano con catene pendenti, che le conferiscono un aspetto autentico e unico. È ideale per decorazioni medievali e d'epoca in castelli o grandi sale, aggiungendo quel tocco di fascino e mistero che stai cercando.

Uno dei vantaggi della nostra lampada è che le lampadine NON sono incluse . Ciò consente di personalizzare l'illuminazione in base alle proprie preferenze ed esigenze. Puoi scegliere le lampadine che più ti piacciono e creare l'ambiente perfetto per ogni occasione.

Inoltre, la nostra lampada è disponibile in diverse dimensioni in modo che tu possa scegliere quella che meglio si adatta al tuo spazio. Abbiamo le seguenti opzioni:

  • 4 luci: 67x56 cm.
  • 6 luci: 73x75 cm.
  • 8 luci: 84x86 cm.
  • 10 luci: 107x120 cm.

La lampada è realizzata in Spagna da fabbri esperti nella forgiatura artigianale. Utilizziamo ferro battuto di alta qualità per garantire durata e resistenza. La sua altezza è di 107 cm. e la sua larghezza di 120 cm, che lo rende un pezzo imponente che non passerà inosservato nel tuo spazio.

Non perdere l'occasione di avere una lampada unica e speciale che farà risaltare la tua decorazione. Ottieni la nostra lampada medievale Large Forge con catene e crea un'atmosfera magica e medievale nella tua casa o in azienda!

Punti Luce
108090001
673,44 €

Materiale
Ferro battuto
Larghezza
120 cms.
Altezza
107 cms.
Luogo di fabbricazione
SPAIN

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33