Lanterna forgia sei facce, 3 luci

Lanterna forgia sei facce, 3 luci

Il lampione in ferro battuto a sei facce a tre luci è il complemento perfetto per decorazioni medievali e d'epoca. Realizzata artigianalmente in Spagna da esperti fabbri, questa lampada si distingue per il suo design unico e la sua eccezionale qualità.

Il materiale utilizzato nella sua fabbricazione è il ferro battuto, che ne garantisce la durata e la resistenza alle intemperie. Con un'altezza di 105 cm. e una larghezza di 46 cm., questo lampione si adatta perfettamente a qualsiasi spazio esterno.

Uno dei vantaggi di questo lampione è che include cristalli, che gli conferiscono un tocco elegante e sofisticato. Inoltre, il suo design a sei lati e le sue tre luci forniscono un'illuminazione uniforme e calda, creando un'atmosfera accogliente e magica.

Tieni presente che la lampadina NON è inclusa, quindi puoi scegliere quella più adatta alle tue esigenze e preferenze. Pertanto, puoi personalizzare l'illuminazione nel tuo spazio esterno e creare l'atmosfera desiderata.

Non perdere l'occasione di aggiungere un tocco medievale al tuo giardino, terrazzo o patio con questo lampione in ferro battuto a sei lati. Il suo design unico, la sua qualità eccezionale e la sua fabbricazione artigianale in Spagna lo rendono una scelta perfetta per chi cerca un elemento decorativo con fascino e stile.

034330000
197,46 €

Larghezza
46 cms.
Altezza
105 cms.
Materiale
Ferro battuto
Luogo di fabbricazione
SPAIN

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33