Baule di lampada medievale in ferro...

Baule di lampada medievale in ferro battuto con braccia

Vuoi essere trasportato nel medioevo e creare un'atmosfera unica a casa tua o in azienda? Allora non puoi perdere l'occasione di acquistare il nostro incredibile baule con lampada medievale in ferro battuto. Questa lampada è stata realizzata a mano con catene pendenti, che le conferiscono un aspetto autentico e originale.

Questa lampada è ideale per decorazioni medievali e d'epoca in castelli o grandi saloni. Il suo design e la finitura in ferro battuto gli conferiscono un aspetto robusto e durevole, assicurando che rimanga in perfette condizioni nel tempo. Inoltre, la sua fabbricazione artigianale da fabbri in Spagna ne garantisce la qualità e l'autenticità.

È importante notare che le lampadine NON sono incluse, quindi puoi scegliere quelle che meglio si adattano alle tue esigenze e preferenze. Con questa lampada puoi creare un'illuminazione calda e accogliente, perfetta per ambientare qualsiasi spazio.

Abbiamo diverse dimensioni in modo da poter scegliere quella più adatta alle tue esigenze. Abbiamo la possibilità di 4 luci, con dimensioni di 72x48 cm; l'opzione di 6 luci, con dimensioni di 76x60 cm; e l'opzione di 8 luci, con dimensioni di 82x83 cm. In questo modo puoi trovare la lampada perfetta per ogni spazio.

Non perdere l'occasione di aggiungere un tocco medievale alla tua casa o al tuo negozio con la nostra lampada baule medievale in ferro battuto con braccia. Prendi il tuo ora e crea un'atmosfera unica piena di fascino ed eleganza!

Punti Luce
108370001
172,02 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Ferro battuto
Luogo di fabbricazione
SPAGNA

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33