Lancia di Oberyn Martell, La vipera...
Lancia di Oberyn Martell, La vipera...
Lancia di Oberyn Martell, La vipera...
Lancia di Oberyn Martell, La vipera...
Lancia di Oberyn Martell, La vipera...

Lancia di Oberyn Martell, La vipera rossa di Dorne, Game of Thrones

La lancia di Oberyn Martell, la vipera rossa di Dorne, direttamente da Game of Thrones!

Se sei un vero fan della serie Game of Thrones, non puoi perdere l'occasione di aggiungere alla tua collezione questa incredibile replica della lancia di Oberyn Martell, The Red Viper of Dorne. Questa lancia ufficiale è stata meticolosamente ricreata dall'effettivo oggetto di scena utilizzato nello show televisivo della HBO Game of Thrones®.

Il team di Valyrian Steel ha prestato particolare attenzione ai dettagli per garantire che questa replica sia il più autentica possibile. Nessuno sforzo è stato risparmiato per riprodurre accuratamente le caratteristiche uniche trovate nel pezzo originale. Dalla lunghezza della lama alle intricate incisioni sull'elsa, ogni aspetto è stato accuratamente replicato.

Cosa rende questa lancia così speciale? Oltre alla sua eccezionale qualità costruttiva, questa replica è strettamente limitata a soli 2.500 pezzi in tutto il mondo. Ogni lancia è serializzata e viene fornita con un certificato di autenticità, che la rende un pezzo davvero unico ed esclusivo per i veri appassionati.

Ma non è tutto, questa lancia viene fornita anche con un supporto da parete in modo da poterla mostrare con orgoglio a casa o sul posto di lavoro. Immagina quanta invidia proveranno i tuoi amici e colleghi quando vedranno questo magnifico pezzo di arredamento a tema Game of Thrones abbellire le tue pareti.

Per quanto riguarda le dimensioni, la lancia ha una larghezza di 10 cm e una lunghezza totale di 200 cm, con una lama che misura 66 cm. Inoltre, ha un peso di 4 kg, che gli conferisce una sensazione solida e autentica.

Non perdere l'opportunità di ottenere questa spettacolare replica della lancia di Oberyn Martell, The Red Viper of Dorne. Scaricalo oggi e mostra il tuo amore per la serie Game of Thrones!

124410000
424,85 €

medium time Tiempo de fabricación: CONSULTAR

Sebbene il principe Oberyn Martell sia apparso solo in una sola stagione dello show televisivo, ha sicuramente lasciato un'impressione duratura sul pubblico di Game of Thrones®. Sia il suo ingresso che la sua uscita sono stati piuttosto drammatici a modo loro, e sono bastati pochi episodi per affermare il suo personaggio come uno dei preferiti dai fan. Il fratello minore di Doran Martell, sovrano di Dorne, Oberyn era comunemente noto come The Red Viper sia per la sua conoscenza dei veleni che per il suo stile di combattimento feroce, imprevedibile e spesso letale. La sua arma preferita era una lunga lancia dorniana con una lama dal bordo ondulato e una punta. Era adornato con una nappa di pelle di serpente e due serpenti serpentini avvolti attorno alla base della punta della lancia. Agendo come campione di Tyrion Lannister durante il processo di combattimento di Tyrion per l'omicidio di re Joffrey, è stata proprio questa lancia (avvelenata sulla punta) che Oberyn ha brandito nella sua brutale lotta contro il campione della corona Gregor Clegane, alias come The Mountain. Ma dopo aver inferto a Clegane quello che sembrava essere un colpo fatale, ha commesso l'errore fatale di crogiolarsi troppo presto nella sua vittoria... In un ultimo atto di violenza prima della sua morte, Clegane è riuscito a sconfiggere Martell e a schiacciargli il cranio con il suo corpo nudo. mani, regalando agli spettatori una delle scene di morte più spettacolari e scioccanti nella storia della televisione, una scena che ha da tempo raggiunto uno status iconico nella comunità di GoT.

Lunghezza
200 cm
Larghezza
10 cm.
Peso
4 kg.
Lunghezza lama
66 cm.
40232664588

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33