Punta di lancia di un beneficiario...
Punta di lancia di un beneficiario...
Punta di lancia di un beneficiario...
Punta di lancia di un beneficiario...

Punta di lancia di un beneficiario romano, 95 cm.

Vuoi approfondire la storia e diventare un beneficiario romano? Allora hai bisogno di questa impressionante punta di lancia del beneficiario romano da 95 cm!

Il protagonista principale di questo incredibile pezzo è l'acciaio di alta qualità con cui è realizzato. Questo materiale gli conferisce robustezza e resistenza, garantendone la durabilità nel tempo.

Chi erano i beneficiari romani? Erano legionari romani con la categoria dei sottufficiali che svolgevano lavori di tipo poliziesco su strade o posti di frontiera. Ti trasporterà in quel periodo epico dell'antica Roma e ti permetterà di rivivere le sue avventure e sfide.

Ma non è tutto, poiché questa punta di lancia del beneficiario romano si distingue anche per le sue dimensioni perfette: con una lunghezza di 95 cm e una larghezza di 18 cm, ti offre l'equilibrio ideale tra manovrabilità e potenza d'impatto.

Inoltre, con un peso di soli 3,4 kg, potrai maneggiarlo con agilità e precisione durante i tuoi combattimenti o esibizioni di rievocazione storica senza sentirti spossato.

Non perdere l'occasione di aggiungere questo ambito oggetto alla tua collezione! Che tu sia un amante della storia, un fan di film o videogiochi che attraversano questo tema, o semplicemente un appassionato di oggetti unici e autentici, questa Punta di Lancia del Beneficiario Romano è la scelta perfetta per te.

Non accontentarti di imitazioni o prodotti di bassa qualità, affidati al marchio Battle Merchant, riconosciuto per il suo impegno per l'autenticità e l'eccellenza. Acquista questa punta di lancia del beneficiario romano e diventa il protagonista della tua epopea romana.

152420000
179,63 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
95 cm.
Larghezza
18 cm.
Materiale
Acero
Peso
3.4 Kg.
4250673447428

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33