Copri lancia medievale, punta smussata
Copri lancia medievale, punta smussata

Copri lancia medievale, punta smussata

Il copri lancia medievale con punta smussata è l'accessorio perfetto per gli amanti della storia e del combattimento medievale. Realizzato in acciaio di alta qualità da 2 mm, garantisce resistenza e durata.

Questa boccola dell'asta ha due fori su ciascun lato che consentono un fissaggio sicuro all'asta dell'asta. Inoltre, è dotato di una scanalatura su un lato che lo rende adatto ad alberi con diametri leggermente maggiori, offrendo versatilità e facilità d'uso.

Il produttore tedesco Ulfberth è rinomato per la sua eccellenza nella produzione di oggetti da combattimento medievali. La loro esperienza e il loro impegno per la qualità si riflettono in ciascuno dei loro prodotti, inclusa questa boccola a lancia.

Con una lunghezza di 13,5 cm e uno spessore di 2 mm, questo manicotto per lancia soddisfa gli standard dimensionali ideali per la sua corretta funzionalità. Inoltre, il suo design ergonomico consente una presa comoda e sicura durante i combattimenti intensi.

Sebbene questo berretto di lancia sia stato pensato per essere utilizzato nelle rievocazioni storiche e nelle mostre, è adatto anche agli appassionati di narrativa medievale, come i fan dei film d'epoca o delle serie.

Non perdere l'opportunità di aggiungere autenticità e realismo alle tue attività medievali con questo berretto medievale a punta smussata. Ottieni il tuo ora!

155470000
18,28 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
13.5 cm.
Materiale
Acero
Spessore
2 mm.
4250673406111

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33