Punta di lancia tedesca affilata
Punta di lancia tedesca affilata
Punta di lancia tedesca affilata
Punta di lancia tedesca affilata

Punta di lancia tedesca affilata

Scopri l'affilata punta di lancia tedesca, una replica di alta qualità che ti trasporterà nella Germania meridionale tra il I e il V secolo d.C.. Questo incredibile pezzo è forgiato a mano da un unico pezzo di acciaio al carbonio, che ne garantisce durata e resistenza. .

Realizzata dal rinomato produttore tedesco Ulfberth, questa punta di lancia presenta un design autentico che segue le scoperte germaniche dell'epoca. Ciò significa che potrai mettere le mani su un pezzo che ricorda le armi usate dai coraggiosi guerrieri di un tempo.

Con una lunghezza di 24,5 cm, questa punta di lancia ti offre un perfetto equilibrio tra manovrabilità e portata. Inoltre il suo peso di 210 grammi lo rende leggero e comodo da maneggiare, permettendoti di effettuare movimenti precisi e veloci durante le tue battaglie o rievocazioni storiche.

Che tu sia un appassionato di storia, un collezionista di repliche o semplicemente alla ricerca di un regalo unico e autentico, la Sharp German Spearhead è la scelta perfetta. I suoi impressionanti dettagli e finiture ti trasporteranno ai tempi emozionanti dei guerrieri tedeschi.

Non perdere l'occasione di acquisire questo pezzo unico e aggiungere un tocco storico alla tua collezione. Prendi subito l'affilata punta di lancia tedesca!

155490000
Spedizione immediata
21,76 €

in stock  1 unidad

Lunghezza
24.5 cm.
Materiale
Acero al Carbono
Peso
210 gr.
4250673406142

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33