Testa di alabarda inglese medievale...

Testa di alabarda inglese medievale con le ali

Scopri la testa di alabarda inglese medievale con le ali, un vero gioiello per gli amanti della storia e della battaglia. Questo incredibile pezzo ha una dimensione complessiva di 56,5 cm e una larghezza approssimativa di 23 cm, il che lo rende una vera testimonianza del potere e della forza dei guerrieri del passato.

Una delle caratteristiche più notevoli di questa testa di alabarda sono le sue ali, realizzate in acciaio spesso 3-4 mm. Queste ali le donano un tocco di eleganza e raffinatezza, rendendo questa alabarda un pezzo davvero unico e speciale.

Ma non è solo la sua bellezza a renderla speciale, ma anche la sua robustezza e durevolezza. La punta di questa testa di alabarda è spessa 15 mm, il che la rende un'arma potente e temibile. Con esso nelle tue mani, sarai pronto ad affrontare qualsiasi nemico ed emergere vittorioso dalla battaglia.

Inoltre, questa testa di alabarda è realizzata da Battle Merchant, un marchio prestigioso noto per il suo impegno per la qualità e l'autenticità. Con il suo sigillo di garanzia, puoi essere certo di acquistare un prodotto di alta qualità, realizzato con cura per offrirti la migliore esperienza utente.

Non perdere l'occasione di aggiungere questa testa di alabarda inglese medievale con ali alla tua collezione di armi storiche. Che tu sia un appassionato di storia, un collezionista o semplicemente qualcuno alla ricerca di un pezzo unico e speciale, questa alabarda sarà l'aggiunta perfetta alla tua casa o luogo di esposizione.

155550000
62,20 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
56.5 cm.
Larghezza
23 cm.
4250673425808

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33