Spezzacatena a punta di lancia medievale

Spezzacatena a punta di lancia medievale

Cerchi un'autentica punta di diamante medievale che unisca la tradizione alla massima efficacia sul campo di battaglia? Allora non puoi perderti la nostra impressionante punta di lancia spezzacatena medievale.

Questa punta di lancia, il modello Chainbreaker, è stata forgiata a mano con acciaio al carbonio di altissima qualità. La sua massiccia punta è stata appositamente progettata per perforare l'armatura nemica durante la battaglia, offrendoti un innegabile vantaggio sul campo di battaglia.

Ma non è tutto, poiché la Chainbreaker Spearhead non si distingue solo per le sue eccellenti prestazioni, ma anche per il suo aspetto imponente. Il suo design medievale gli conferisce un tocco di autenticità e nostalgia che ti trasporterà in tempi passati e ti farà sentire un vero guerriero.

La punta di lancia ha un diametro interno di 30 mm, che la rende particolarmente adatta ad ogni tipo di combattimento. Inoltre le sue dimensioni, con una lunghezza di 36,5 cm, lo rendono un'arma maneggevole e versatile, perfetta sia per il combattimento corpo a corpo che per il lancio a distanza.

A Battle Merchant ci dedichiamo a offrirti i migliori prodotti storici e questa punta di diamante non fa eccezione. Siamo orgogliosi di potervi offrire la possibilità di avere un'autentica arma medievale nella vostra collezione o per le vostre rievocazioni storiche.

Non accontentarti di imitazioni economiche, scegli la qualità e l'autenticità con la nostra punta di lancia spezzacatena medievale. Non te ne pentirai!

155570000
37,31 €

long time NO disponible por el momento

Lunghezza
36.5 cm.
Materiale
Acero al Carbono
4250673424016

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33