Punta di lancia americana da caccia,...
Punta di lancia americana da caccia,...

Punta di lancia americana da caccia, con fodero

La punta di lancia da caccia americana Cold Steel® è l'arma perfetta per gli avventurieri che cercano uno strumento affidabile e duraturo. Realizzata in tre pezzi, questa lancia è composta da un manicotto, un'asta e una lunga testa in acciaio che vengono saldati insieme per formare un unico pezzo di giunzione. Questo garantisce la massima resistenza e durata, potendo sopportare sia lanci intensi che spinte.

Uno dei vantaggi di questa punta di diamante è la sua versatilità. Viene fornito completo di una copertura Secure-Ex® che ne assicura la protezione durante il trasporto e lo stoccaggio, offrendo così un maggiore comfort all'utente. Inoltre, il suo design gli consente di essere compatibile con la maggior parte dei manici da 48 pollici, facilitando l'adattamento a diverse esigenze e preferenze.

Un altro aspetto notevole di questo prodotto è la sua origine. La punta di lancia da caccia americana Cold Steel® è prodotta da questo rinomato marchio americano, noto per il suo impegno per la qualità e l'eccellenza dei suoi prodotti. Con una vasta esperienza nel mercato, Cold Steel® garantisce la soddisfazione del cliente e offre prodotti affidabili e di lunga durata.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, questa punta di lancia è lunga 76,2 cm e la sua lama è lunga 17,8 cm. È realizzato in acciaio ad alto tenore di carbonio, che gli conferisce una resistenza incomparabile e lo rende uno strumento ideale per la caccia. Inoltre, il suo peso di 593 grammi offre un equilibrio perfetto per una maneggevolezza comoda e precisa.

In sintesi, la punta di lancia da caccia americana Cold Steel® è un'opzione indispensabile per quei cacciatori e avventurieri che cercano un'arma di qualità, resistente e versatile. Il suo design innovativo, insieme ai vantaggi che offre sia in termini di trasporto che di durata, lo rendono una scelta saggia per affrontare qualsiasi sfida nel campo della caccia.

155580000
64,40 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
76.2 cm.
Materiale
Acero alto contenido de carbono
Peso
593 gr.
Lunghezza lama
17.8 cm.
705442019237

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33