Punta di lancia in gomma per allenamento

Punta di lancia in gomma per allenamento

Vuoi mettere in pratica le tue abilità di combattimento senza correre rischi inutili? Allora la nostra punta di diamante per l'allenamento in gomma è ciò che fa per te. Progettato con cura per offrire l'aspetto più realistico possibile, questo oggetto ti consentirà di praticare efficacemente le tue tecniche di combattimento senza mettere in pericolo la tua integrità fisica.

Prodotta dal prestigioso produttore americano Cold Steel, questa punta di lancia è perfetta per tutti i tipi di allenamento. Che tu stia praticando da solo, facendo esercizi di allenamento, disarmo o dimostrazioni, questa punta di lancia ti darà un'approssimazione ragionevolmente vicina della realtà, senza il rischio estremo associato a un vero coltello.

Con una lunghezza di 43,2 cm e una lama di 27,1 cm, questa punta di lancia è progettata per offrire un perfetto equilibrio tra realismo e sicurezza. Inoltre, essendo realizzato in gomma, pesa solo 221 grammi, il che lo rende molto maneggevole e trasportabile.

Che tu sia un appassionato di arti marziali, un fan del cosplay o semplicemente qualcuno che cerchi un modo sicuro per praticare le tue abilità di combattimento, la nostra punta di lancia in gomma da allenamento sarà il tuo miglior alleato. Non perdere questa occasione e acquistalo subito!

155590000
24,38 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

I fogli di gomma Santoprene sono abbastanza morbidi da prevenire la probabilità della maggior parte delle lesioni fisiche. Tuttavia, hanno un livello di fermezza che potrebbe causare lesioni al viso o agli occhi, quindi si consiglia sempre un'adeguata protezione per gli occhi o una maschera da scherma quando si utilizza un coltello da allenamento in gomma Cold Steel.

Lunghezza
43.2 cm.
Materiale
Goma
Peso
221 gr.
Lunghezza lama
27.1 cm.
705442014942

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33