Lancia cinese funzionante, forchetta...

Lancia cinese funzionante, forchetta tigre

Cold Steel, il rinomato produttore americano di armi e prodotti per arti marziali, presenta la sua ultima innovazione: la funzionale lancia cinese, tigre forcella. Questa lancia, magistralmente reinterpretata, rappresenta il perfetto equilibrio tra tradizione e modernità.

La forcella Tiger ha una lama in acciaio ad alto contenuto di carbonio, che ne garantisce resistenza e durata. Il suo manico è realizzato in legno di frassino americano, un materiale che non solo fornisce grande stabilità, ma anche una presa comoda e salda.

Questa impressionante lancia ha una lunghezza dell'asta di circa 162,6 cm, che le conferisce un vantaggio significativo in termini di portata e portata. La punta della lancia ha una lunghezza di circa 63,5 cm, con una larghezza di circa 36,2 cm. Il suo peso totale è di circa 1871 g, con un peso della testa di circa 1009 g.

Con la funzionale lancia cinese, forchetta tigre, sarai in grado di sfruttare al massimo la tua abilità nelle arti marziali cinesi e padroneggiare le tue tecniche di combattimento. Questo strumento unico ti permetterà di incanalare la tua energia e il tuo potenziale in ogni movimento, offrendoti un vantaggio competitivo sui tuoi avversari.

Che tu sia un artista marziale esperto o solo un fan della cultura cinese, questa lancia ti offre un'esperienza autentica e soddisfacente. Il suo design elegante e la lavorazione di alta qualità lo rendono un vero tesoro per collezionisti e appassionati.

Non perdere l'occasione di aggiungere questa funzionale lancia cinese, Tiger Fork alla tua collezione. Afferralo e libera il tuo potere interiore!

155640000
215,56 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
226.1 cm.
Peso
1871 gr.
Material hoja
Acero al carbono 1055
Material mango
Madera de fresno
705442013693

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33