Pilum romano, lunghezza 224 cm.
Pilum romano, lunghezza 224 cm.

Pilum romano, lunghezza 224 cm.

Vuoi portare il tuo amore per la storia romana ad un altro livello? Il Pilum romano di 224 cm. lungo è proprio quello che ti serve. Realizzato con cura seguendo modelli e tecniche di produzione storicamente accurati, questo pilum romano ti permetterà di immergerti nell'esperienza e nell'eccitazione degli antichi guerrieri romani.

Il Pilum romano di 224 cm. long è un vero prodigio dell'artigianato. È realizzato in legno di alta qualità e metallo robusto per garantirne la durata e l'autenticità. Grazie al suo design staccabile, il Roman Pilum è facile da trasportare e riporre, permettendoti di portarlo con te a eventi storici, festival o persino di usarlo come pezzo unico di decorazione nella tua casa.

Il Pilum romano di 224 cm. lungo viene smontato, ma non preoccuparti, abbiamo pensato a tutto! Con il tuo acquisto riceverai le viti in modo da poter rivettare facilmente le diverse parti. Quindi non perdere tempo e preparati a goderti l'avventura di assemblare il tuo Pilum romano.

Oltre ad essere autentico e di alta qualità, il Pilum romano di 224 cm. lungo, è estremamente leggero, pesa solo 1,9 Kg. Questo ti permetterà di maneggiarlo facilmente e comodamente, sia in combattimento simulato che semplicemente per dare un tocco unico al tuo costume ad una festa a tema d'epoca.

Non perdere l'occasione di mettere le mani su questo incredibile pezzo di storia. Scatena la tua passione per i Romani e porta con te il potere e la grandezza dell'Impero Romano ovunque tu vada con il Roman Pilum da 224 cm. lungo. Non te ne pentirai!

012430000
146,38 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
224 cms.
Peso
1,9 Kg.
Materiale
Legno e metallo
4250673424481

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33