punta di diamante funzionale
punta di diamante funzionale

punta di diamante funzionale

Scopri l'autentica punta di diamante funzionale forgiata a mano! Questo incredibile prodotto, prodotto dal rinomato produttore tedesco Ulfberth, è proprio ciò di cui hai bisogno per completare la tua collezione di armi storiche.

Con un design accuratamente realizzato, questa punta di lancia è realizzata per adattarsi a un'asta di circa 30 mm, consentendoti di svolgere le tue abilità di combattimento in totale comfort.

Con un'impressionante lunghezza del manico di 10 cm, un peso di 500 g e una lama di 12 cm, questa punta di lancia ti darà la fiducia e la sicurezza di cui hai bisogno in ogni situazione. Inoltre, il suo materiale in acciaio garantisce una durata eccezionale, rendendolo un articolo robusto e affidabile.

Non accontentarti di imitazioni economiche, scegli la qualità e l'autenticità che ti offre questa punta di diamante funzionale. La sua impressionante lunghezza di 22 cm ti permetterà di distinguerti in qualsiasi evento di rievocazione storica o semplicemente di aggiungere un tocco di stile alla tua collezione personale.

Ottieni subito questa incredibile punta di diamante funzionale e preparati a vivere grandi avventure! Che cosa stai aspettando? Non perdere questa opportunità!

040690000
Spedizione immediata
24,38 €

in stock  1 unidad

Lunghezza
22 cms.
Materiale
Acciaio
Lunghezza lama
12 cms.
Peso
500 grs.
Lunghezza impugnatura
10 cms.
4250673406104

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33