lunga lancia da lancio
lunga lancia da lancio

lancia da lancio media

Sei pronto a dimostrare la tua abilità in battaglia? Con la nostra lancia da lancio media, potrai sfidare i tuoi nemici con una precisione senza pari.

Questa lancia, prodotta da Battle Merchant, è stata forgiata in acciaio di alta qualità per garantirne resistenza e durata. Con una lunghezza totale di 102 cm, ti offre la portata necessaria per raggiungere i tuoi avversari senza mettere a rischio la tua incolumità.

Ma la lunghezza di questa lancia non è l'unica cosa che la fa risaltare. Il suo peso di 1,2 kg lo rende un'opzione bilanciata e maneggevole, permettendoti di maneggiarlo con facilità e agilità sul campo di battaglia.

Che tu stia partecipando a un combattimento corpo a corpo o lanciando attacchi a distanza, questa lancia da lancio media ti fornirà la potenza e la precisione di cui hai bisogno per emergere vittorioso in qualsiasi scontro.

Che cosa stai aspettando? Equipaggiati con questa formidabile lancia e preparati a conquistare la battaglia. Non lasciare che i tuoi nemici guadagnino terreno su di te! Inizia ad allenarti e affina le tue abilità con la nostra lancia da lancio media.

040710000
51,83 €

long time NO disponible por el momento

Lunghezza
102 cms.
Peso
1,2 kg.
4250673425204

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33