Punta di lancia funzionale, 42 mm.
Punta di lancia funzionale, 42 mm.

Punta di lancia funzionale, 42 mm.

Scopri la funzionale punta di lancia Ulfberth, realizzata da abili artigiani tedeschi! Questo pezzo impressionante è progettato per adattarsi perfettamente a un'asta di circa 42 mm, rendendolo un'opzione versatile e pratica.

Con un peso di 550 grammi e una lunghezza della lama di 29 centimetri, questa punta di lancia funzionale si distingue per il suo materiale di alta qualità: acciaio resistente e durevole. La sua lunghezza totale di 42 centimetri garantisce una portata effettiva e una grande manovrabilità.

Che tu sia un collezionista di armi storiche, un appassionato di rievocazioni storiche o semplicemente qualcuno alla ricerca di un pezzo unico e autentico, questa punta di diamante non ti deluderà. Il suo design forgiato a mano dimostra una meticolosa attenzione ai dettagli e l'impegno per la qualità.

Cogli l'occasione per aggiungere un pezzo impressionante alla tua collezione o portare la tua esperienza di rievocazione storica al livello successivo. La punta di lancia funzionale di Ulfberth è l'aggiunta perfetta a qualsiasi avventura o esposizione a tema medievale.

Non perdere l'occasione di ottenere questa eccezionale punta di diamante funzionale! Aggiungilo al carrello e preparati a vivere la storia in prima persona.

079040000
Spedizione immediata
25,90 €

in stock  2 unidades

Lunghezza
42 cm
Materiale
Acero
Peso
550 grs.
Lunghezza lama
29 cms.
4250673406081

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33