Lancia da battaglia medievale
Lancia da battaglia medievale

Lancia da battaglia medievale

Scopri la letalità della Medieval Battle Spear, un'arma leggendaria con una lama ad alto contenuto di carbonio, che ne garantisce durata e resistenza in ogni scontro. Dotata di protezioni per il manico per una maggiore sicurezza e stabilità durante l'uso, questa lancia è un bell'esempio di arma ad asta.

Prodotto da Windlass Steelcrafts®, questa replica di un design trovato in una collezione privata ti trasporterà direttamente al combattimento medievale, dove abilità e potenza erano decisive per la vittoria. La sua lunghezza di 172 cm ti consentirà di mantenere una distanza di sicurezza dai tuoi avversari, mentre la sua punta della testa di 25 cm garantisce un'efficace penetrazione nell'armatura nemica.

Usata frequentemente sul campo di battaglia, questa lunga lancia a due mani si è rivelata una scelta popolare grazie alla sua versatilità. Grazie alla sua bella punta acuminata, può essere utilizzato anche come lancia corta, aumentandone ulteriormente l'efficacia nel combattimento ravvicinato.

Non accontentarti di un'arma qualsiasi, scegli la Medieval Battle Spear e vivi l'autenticità e l'eccitazione di epiche battaglie. Prendila ora!

  • Marca: Windlass Steel Crafts
  • Materiale lama: acciaio al carbonio
  • Peso: 2155 grammi.
  • Lunghezza: 172 cm
085440000
137,25 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
172 cms.
Peso
2155 gr.
Material hoja
Acero al Carbono
802705600291

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33