Alabarda medievale decorativa, XVI secolo
Alabarda medievale decorativa, XVI secolo

Alabarda medievale decorativa, XVI secolo

Cerchi un pezzo unico e autentico per la tua collezione di armi medievali? Allora non puoi perdere l'opportunità di acquistare la nostra alabarda medievale basata su quelle esistenti del XVI secolo. Quest'arma impressionante è progettata con un'asta in legno e una testa in zama, che le conferiscono un aspetto e una forza eccezionali.

Uno dei principali vantaggi della nostra Alabarda Medievale è il suo materiale di fabbricazione. La combinazione di legno e zama garantisce durabilità e resistenza alle prove in battaglia. Inoltre la zama gli conferisce un aspetto metallico e lucente che lo fa risaltare tra le altre armi simili.

Un altro notevole vantaggio della nostra Alabarda Medievale è la sua altezza di 210 cm. Questo lo rende un pezzo imponente e maestoso, perfetto da esporre in casa, in ufficio o ovunque tu voglia mostrare la tua passione per la storia e le armi antiche.

Oltre che per il suo aspetto imponente, la nostra Alabarda Medievale si distingue anche per la sua autenticità. Si basa su armi esistenti del XVI secolo, il che lo rende un pezzo unico e fedele al tempo. Se sei un amante della storia e ti piace collezionare oggetti autentici, questa alabarda non può mancare nella tua collezione.

Non perdere l'occasione di acquistare la nostra Alabarda Medievale e aggiungi un tocco di storia ed eleganza alla tua collezione. Sia come oggetto decorativo che come oggetto di studio, quest'arma medievale ti trasporterà in epoche passate e susciterà l'ammirazione di tutti coloro che la contemplano.

091040000
131,96 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Legno e zamak
Altezza
210 cms.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33