Lancia medievale decorativa, XVI secolo
Lancia medievale decorativa, XVI secolo

Lancia medievale decorativa, XVI secolo

Cerchi un pezzo unico e autentico per arredare la tua casa o la tua attività? Allora non puoi perdere l'opportunità di acquisire la nostra lancia medievale basata su quelle esistenti del XVI secolo. Con un design fedele all'epoca, questa lancia è una vera opera d'arte che ti trasporterà nel Medioevo.

Uno dei principali vantaggi della nostra lancia è la qualità dei materiali utilizzati nella sua fabbricazione. Il manico è realizzato in legno, che gli conferisce resistenza e durata eccezionali. Inoltre, la testa della lancia è realizzata in Zamak, un materiale che unisce la resistenza dello zinco all'eleganza dell'alluminio, che ne garantisce la bellezza e la resistenza al passare del tempo.

Un altro notevole vantaggio della nostra lancia è la sua altezza. Con i suoi 210 cm, questo pezzo diventerà il centro dell'attenzione in qualsiasi spazio in cui deciderai di collocarlo. La sua imponente presenza non lascerà nessuno indifferente e vi permetterà di creare un ambiente unico e ricco di storia.

Oltre al suo valore estetico, la nostra lancia può essere utilizzata anche come oggetto funzionale. Se siete appassionati di rievocazione storica o di giochi di ruolo, questa lancia vi permetterà di immergervi completamente nel medioevo. Il suo design autentico e le dimensioni imponenti ti faranno sentire un vero cavaliere medievale.

Non perdere l'occasione di acquistare questo pezzo unico ed esclusivo. La nostra lancia medievale basata su quelle esistenti del XVI secolo è il complemento perfetto per qualsiasi amante della storia e della cultura medievale. Non accontentarti di imitazioni a buon mercato, scegli la qualità e l'autenticità. Prendi la nostra lancia e aggiungi un tocco di magia medievale alla tua vita!

091050000
131,96 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Altezza
210 cms.
Materiale
Legno e zamak

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33