Punta di lancia tagliente

Punta di lancia tagliente

Funzionale modello Hewing a punta di lancia. La lancia è una delle armi a mano più antiche e importanti. I Celti, così come i Vichinghi, usavano questo tipo non per il lancio, ma come efficace arma da taglio. Questa punta di lancia si adatta a un'asta di 3 cm di diametro (non inclusa).

Marca: Windlass Steel Crafts

Spessore: 4,7 mm.

Lunghezza lama: 33 cm.

Larghezza: 6 cm.

Lunghezza: 49 cm.

Il Windlass Steel Crafts Hewing Spearhead è una scelta eccezionale per chi cerca un'arma a mano forte e funzionale. Con una lama lunga 33 cm e larga 6 cm, questa punta di lancia garantisce un taglio efficiente e preciso in ogni situazione.

Lo spessore di 4,7 mm della lama offre una durata eccezionale, assicurando che questa punta di lancia sia pronta ad affrontare le sfide più difficili. Costruita secondo i più alti standard di qualità, questa punta di lancia è progettata per offrire prestazioni ottimali e resistere alla prova del tempo.

Una delle caratteristiche eccezionali della punta di lancia Hewing è la sua versatilità. Si adatta facilmente a un'impugnatura di 3 cm di diametro, permettendo di adattarlo a diversi tipi di aste e garantendo una presa sicura e confortevole durante l'uso.

Che tu sia un appassionato di storia, un collezionista di armi o semplicemente alla ricerca di uno strumento affidabile per le attività all'aperto, Hewing Spearhead di Windlass Steel Crafts è la scelta perfetta. Non accontentarti di meno e ottieni una lancia che unisce funzionalità, resistenza e qualità in un unico prodotto.

Approfitta di questa opportunità e acquista subito la Hewing Spearhead da Windlass Steel Crafts!

102630000
49,78 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
49 cms.
Larghezza
6 cm
Spessore
4.7 mm.
Lunghezza lama
33 cms.
802705600055

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33