Punta di lancia greca dei peltasti

Punta di lancia greca dei peltasti

La punta di lancia greca dei Peltasti è una replica di una testa di giavellotto forgiata a mano in acciaio al carbonio, con un design basato sulle lance utilizzate dall'antica fanteria leggera greca dei Peltasti. Questo pezzo, prodotto dal rinomato marchio Windlass Steel Crafts, è un vero gioiello per appassionati e collezionisti di armi storiche.

La punta della lancia è meticolosamente forgiata in acciaio al carbonio, che la rende eccezionalmente resistente e duratura. Il suo design è accuratamente dettagliato, consentendo un aspetto autentico e realistico. Inoltre, la finitura del pezzo aggiunge un tocco di eleganza e raffinatezza.

Con un peso di 170 grammi, questa punta di lancia greca Peltasts è estremamente leggera e maneggevole. La sua lunghezza della lama di 12 centimetri e una larghezza di 4 centimetri garantiscono un'eccellente proporzione ed equilibrio nell'arma.

Le sue dimensioni complessive di 23 centimetri lo rendono un pezzo compatto facile da trasportare o esporre. Sia che tu voglia aggiungere questa lancia alla tua collezione personale, usarla come ornamento o regalarla a un amante della storia, sarà sicuramente un punto culminante in qualsiasi spazio.

La punta di lancia greca dei Peltasti è più di un semplice oggetto decorativo, è un'autentica rappresentazione della storia e dell'eredità dell'antica fanteria leggera greca. La sua qualità e l'attenzione ai dettagli lo rendono un must per coloro che apprezzano la bellezza e il significato storico delle armi antiche.

102640000
32,67 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
23 cm
Larghezza
4 cms.
Lunghezza lama
12 cms.
Peso
170 grs.
802705600772

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33