Lancia africana Zulu Assegai, XIX secolo
Lancia africana Zulu Assegai, XIX secolo

Lancia africana Zulu Assegai, XIX secolo

Scopri la potente lancia africana Zulu Assegai del XIX secolo, un pezzo di storia che ti trasporterà nella leggendaria guerra tribale nell'Africa meridionale. Quest'arma impressionante è dotata di una lama in acciaio al carbonio medio SK-5, che ne garantisce resistenza e durata.

L'Assegai originale è stato inventato dal famoso re Zulu Shaka nel XIX secolo e questa replica ti farà vivere la storia in prima persona. La sua lama lunga e larga, unita al suo manico corto, ti dà il potere di potenziare e rivoluzionare le tue abilità di combattimento.

La lancia Zulu Assegai ha una testa lunga 44 cm e larga 6,3 cm, che la rende un'arma imponente e potente. Inoltre, il suo peso di 771 grammi offre un perfetto equilibrio tra manovrabilità e potenza di impatto.

Prodotto dal rinomato marchio americano Cold Steel, puoi fidarti della qualità e delle prestazioni di questa lancia. Inoltre, include una copertura Secure-Ex® per garantirne il trasporto e lo stoccaggio in sicurezza.

La lancia è realizzata in legno di frassino americano, un materiale che non solo offre un aspetto autentico, ma è anche resistente e durevole. Lo spessore della lama di 2 mm fornisce la resistenza necessaria per affrontare qualsiasi sfida.

Se sei appassionato di storia africana o semplicemente cerchi un'arma potente e autentica per la tua collezione, la Zulu Assegai African Spear è la scelta perfetta. Non perdere l'occasione di possedere questo straordinario pezzo di storia!

116860000
98,62 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
96.5 cms.
Materiale
Madera de fresno americano
Peso
771 gr.
Material hoja
Acero Carbono medio SK-5
Grosor hoja
2 mm.
705442009504

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33