Lancia di cinghiale europea ColdSteel

Lancia di cinghiale europea ColdSteel

Stai cercando un'asta di alta qualità per le tue attività di caccia o collezionismo? Non cercate oltre! Ti presentiamo la lancia da cinghiale europea ColdSteel, un autentico gioiello ispirato alle antiche lance da caccia germaniche.

Questa lancia è stata prodotta dal rinomato produttore americano Cold Steel, famoso per il suo impegno per la qualità e l'attenzione ai dettagli. Ogni parte di questa lancia è stata accuratamente progettata e costruita per fornire prestazioni ottimali.

La punta della lancia è realizzata in acciaio ad alto tenore di carbonio 1055, che la rende estremamente resistente e duratura. Con una lunghezza di 45,7 cm. e un peso di 904 gr., questa testa è appositamente progettata per offrirti precisione e potenza in ogni lancio.

Il manico della lancia è realizzato in legno di frassino americano, che non solo gli conferisce un aspetto classico ed elegante, ma fornisce anche una presa salda e confortevole.

Con una lunghezza totale di 210,8 cm. e un peso complessivo di 2265 grammi, questa lancia è perfetta sia per essere utilizzata come arma da caccia che per essere esposta nella propria collezione. Il suo design autentico ti trasporterà nel tempo in cui le lance erano l'arma preferita dai guerrieri più coraggiosi.

La lancia da cinghiale europea ColdSteel fa parte della prestigiosa collezione Man of Arms (MAA), che le conferisce un valore aggiunto e la rende un pezzo unico e speciale.

Non perdere l'occasione di essere l'orgoglioso proprietario di questa meravigliosa lancia. Prendi il tuo ora e aggiungi un tocco di storia ed eleganza alle tue avventure di caccia!

117020000
179,63 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
210.8 cms.
Materiale
Madera de nogal
Peso
2265 gr.
Material hoja
Acero Carbono 1055
Lunghezza impugnatura
165.1 cms.
705442011552

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33