Spear Bill inglese di ColdSteel
Spear Bill inglese di ColdSteel

Spear Bill inglese di ColdSteel

Preparati a combattere le battaglie più feroci con la lancia inglese ColdSteel Bill! Quest'arma imponente, prodotta dal rinomato produttore americano Cold Steel, è progettata per offrirvi prestazioni eccezionali e durata incomparabile.

La lancia ColdSteel Bill è dotata di una testa ad alto contenuto di carbonio 1055, che le conferisce una resistenza superiore e una formidabile capacità di penetrazione. Questa testa ha una lunghezza di 62,2 cm. e una larghezza di 22,9 cm, offrendoti un'ampia portata e un'incredibile precisione in ogni movimento.

Non solo la sua testa è impressionante, ma il suo manico in legno di frassino americano è una vera opera d'arte. Questa maniglia, oltre a fornirti una presa comoda e sicura, conferisce a Bill Spear un aspetto elegante e robusto, perfetto per essere esposto nella tua collezione personale.

Questa lancia Bill di ColdSteel fa parte della prestigiosa collezione Hombre de Armas (MAA), rendendola la scelta ideale per gli amanti della storia, dei combattimenti medievali e delle rievocazioni d'epoca. Se sei un fan dei personaggi iconici di film, serie o videogiochi basati sul Medioevo, questa lancia ti trasporterà direttamente in quei mondi di fantasia e avventura.

Oltre al design impressionante e all'autenticità storica, il Bill Spear vanta specifiche tecniche eccezionali. Con una lunghezza di 227,3 cm, un manico di 165,1 cm. e un peso di 2300 grammi, quest'arma si adatta perfettamente alle tue esigenze tattiche, regalandoti equilibrio e manovrabilità eccezionali.

La lancia ColdSteel Bill è realizzata con i migliori materiali per garantirne resistenza e durata in ogni situazione. La sua lama è realizzata in acciaio al carbonio 1055, che combina elevata durezza con eccellente tenacità, garantendo prestazioni eccezionali negli scontri più impegnativi.

Non aspettare oltre e equipaggiati con la lancia inglese ColdSteel Bill. Con la sua potenza, la sua resistenza e il suo stile unico, sarai inarrestabile nei tuoi combattimenti e ti distinguerai come un vero guerriero.

  • Lunghezza della testa: 62,2 cm.
  • Larghezza della testa: 22,9 cm.
  • Peso della testa: 938 gr.
117030000
204,21 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
227.3 cms.
Materiale
Madera de nogal
Peso
2300 gr.
Material hoja
Acero Carbono 1055
Lunghezza impugnatura
165.1 cms.
705442011545

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33