• -30%
Testa di alabarda tedesca, S. XIV

Testa di alabarda tedesca, S. XIV

Testa di alabarda tedesca, S. XIV. Stai cercando l'aggiunta perfetta alla tua collezione di armi storiche? Realizzata in acciaio dolce di alta qualità, questa testa di alabarda germanica è la scelta ideale per gli appassionati di storia medievale.

Con un diametro esterno di 50 cm e un diametro interno di 7,5 cm, questa testa di alabarda offre un design autentico e fedele all'epoca. La sua lavorazione accurata garantisce la durata e la resistenza necessarie per affrontare qualsiasi sfida.

Realizzata da Get Dressed For Battle (GDFB), rinomato marchio specializzato nella produzione di armi storiche, questa testa di alabarda è sinonimo di qualità e precisione. La sua lunghezza di 99 cm, lo spessore di 4 mm e il peso di 1950 g lo rendono un'opzione equilibrata e maneggevole.

Il materiale utilizzato, acciaio dolce, garantisce un prodotto resistente e duraturo. Inoltre, il suo basso contenuto di carbonio lo rende più malleabile e più facile da lavorare, con conseguente maggiore precisione nei dettagli e nelle finiture della testa dell'alabarda.

Non perdere l'occasione di aggiungere questa magnifica testa di alabarda germanica alla tua collezione! Stupisci i tuoi amici e gli appassionati di storia con questo autentico e potente manufatto medievale. Scaricalo ora e risveglia lo spirito dei guerrieri del Medioevo!

117870000
Spedizione immediata
44,37 € 63,38 € -30%

in stock  6 unidades

Lunghezza
99 cm.
Materiale
Acciaio dolce
Peso
1950 gr.
Spessore
4 mm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33