Punta di lancia medievale alata in...
Punta di lancia medievale alata in...
Punta di lancia medievale alata in...
Punta di lancia medievale alata in...

Punta di lancia medievale alata in acciaio (30,4 cm.)

Se stai cercando un prodotto che ti offra autenticità e qualità, allora la punta di lancia alata medievale è l'opzione perfetta per te. Questo magnifico pezzo di acciaio forgiato a mano ti trasporterà in un'epoca passata in cui i guerrieri usavano la lancia come arma principale. Con una lunghezza di 30,4 cm e una larghezza di 11,5 cm, questa punta di lancia è perfetta per chi cerca un'arma autentica e potente.

Il processo di forgiatura a mano assicura che ogni punta di lancia alata medievale sia unica nel suo design e finitura. Inoltre, l'acciaio utilizzato per la sua fabbricazione è di altissima qualità, che ne garantisce durata e resistenza. Sia per scopi collezionistici che per l'uso in rievocazioni medievali, questa punta di lancia è un must per ogni amante della storia.

Non perdere l'occasione di possedere un pezzo di storia e afferra oggi la tua punta di lancia alata medievale.

232540000
30,24 €

long time NO disponible por el momento

Le punte di lancia alate sono una variante delle punte di lancia medievali caratterizzate dall'avere una forma ad 'ala' nella parte superiore . Queste punte di lancia erano usate nel Medioevo come arma da combattimento corpo a corpo ed erano molto popolari tra i guerrieri per la loro efficacia in battaglia.

La forma ad "ala" di queste punte di lancia permetteva loro di tagliare più facilmente l'armatura del nemico , rendendole molto utili nel combattere i cavalieri. Inoltre, la loro lunghezza e il loro peso li rendevano ideali per il combattimento a distanza, consentendo ai guerrieri di tenere a bada i nemici.

Oggi le punte di lancia alate sono molto apprezzate dai collezionisti di armi antiche e dagli appassionati di storia medievale. Riproduzioni di alta qualità di queste punte di lancia si possono trovare nei negozi specializzati, e sono anche molto popolari come oggetti d'arredo nelle case e nelle aziende che cercano di aggiungere un tocco di autenticità ed eleganza medievale.

Materiale
Hierro
Longitud
30.4 cm.
Anchura
11.5 cm.
0705604435141

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33