Nobile coltello da lancio medievale,...

Nobile coltello da lancio medievale, LARP

Il Noble Medieval Throwing Knife di Epic Armoury è l'accessorio perfetto per completare il tuo equipaggiamento da combattimento. Con una lama appuntita a doppio taglio da 11 cm con finitura metallica, questo coltello ti offre la precisione e la potenza per affrontare i tuoi nemici. Inoltre, la sua traversa placcata in oro e il suo elegante manico in legno di 5 cm gli conferiscono un tocco di distinzione e nobiltà.

Questo coltello da lancio è estremamente versatile e si adatta a diversi temi e personaggi di Epic Armory. Combinalo con altri prodotti del nostro marchio per creare un set unico e autentico. Se sei un fan dell'universo Sovereign, questo coltello da lancio è il complemento ideale per le tue avventure.

Utilizzato come arma nelle tue epiche battaglie o come strumento chirurgico nelle tue esibizioni sul palco, questo coltello da lancio ti darà la sicurezza e il bell'aspetto che desideri. È realizzato in resistente schiuma a celle chiuse senza nucleo e presenta un forte rivestimento in lattice, che ne garantisce resistenza e durata.

Con una lunghezza della lama di 11 cm, una lunghezza totale di 22 cm e un peso di soli 31 grammi, questo coltello da lancio è leggero e maneggevole. Il suo design ergonomico ti consente di lanciarlo con precisione e controllo, rendendolo una scelta ideale per gli amanti del LARP e gli appassionati di giochi di ruolo.

Non perdere l'occasione di aggiungere il Noble Medieval Throwing Knife di Epic Armoury alla tua collezione. Il suo design elegante e la qualità eccezionale ti garantiscono un'esperienza di gioco imbattibile. Non aspettare oltre e acquistalo subito!

150210000
10,08 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Lunghezza
22 cm.
Lunghezza lama
11 cm.
Peso
31 gr.
5704742108622

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33