Coltello da lancio largo Epic Armor,...

Coltello da lancio largo Epic Armor, LARP

Scopri l'incredibile coltello da lancio largo di Epic Armour! Progettato appositamente per LARP, questo coltello largo è perfetto sia per i ladri furbi che per i soldati creativi. Con una lama da 9,5 cm e un manico in poliuretano verniciato in legno tenero da 6,5 cm, questo coltello è uno strumento versatile per soddisfare tutte le tue esigenze.

Lo stile di questo coltello da lancio è sottile e realistico, rendendolo ideale per l'abbinamento con altri prodotti e personaggi Epic Armoury. Utilizzato come arma nelle tue epiche battaglie o come strumento chirurgico nelle tue esibizioni sul palco, questo coltello ti darà la sicurezza e il bell'aspetto che stai cercando.

Uno dei vantaggi più importanti di questo coltello da lancio è la sua costruzione di alta qualità. È realizzato in resistente schiuma a cellule chiuse senza anima ed è rifinito con un resistente rivestimento in lattice. Ciò garantisce la sua resistenza e durata a lungo termine, permettendoti di goderti questo coltello attraverso molte avventure emozionanti.

Inoltre, questo coltello da lancio largo Epic Armor è estremamente leggero, con un peso di soli 32 grammi. Ciò significa che sarai in grado di gestirlo con facilità e agilità nei tuoi combattimenti, senza renderlo scomodo o limitare i tuoi movimenti.

Un'altra caratteristica eccezionale è la sua dimensione compatta. Con una lunghezza totale di 19 cm e una lunghezza della lama di 9,5 cm, questo coltello è abbastanza piccolo da portare con te ovunque, ma abbastanza grande da essere efficace nei tuoi combattimenti.

Non perdere l'occasione di aggiungere questo fantastico coltello da lancio largo Epic Armor alla tua collezione di armi e accessori LARP. Prendi il tuo ora e preparati per emozionanti avventure piene di azione e fantasia!

150320000
10,08 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Lunghezza
19 cm.
Materiale
Schiuma
Longitud Hoja
9.5 cm
Peso
32 gr.
5704742108516

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33