Spada vichinga Dreki Stronghold serie...
Spada vichinga Dreki Stronghold serie...
Spada vichinga Dreki Stronghold serie...
Spada vichinga Dreki Stronghold serie...
Spada vichinga Dreki Stronghold serie...
Spada vichinga Dreki Stronghold serie...

Spada vichinga Dreki Stronghold serie 85cm, colore metallo

Scopri l'incredibile Dreki Viking Sword della serie Epic Armory Stronghold. Con una lunghezza di 85 cm e una lama di 65 cm, questa spada è perfetta per gli amanti della storia vichinga e per i coraggiosi guerrieri.

Il clou di questa spada è il suo design leggero ma strutturalmente stabile. Realizzata in schiuma EVA attorno a un'anima in fibra di vetro, questa spada è resistente e duratura, il che la rende uno strumento affidabile in battaglia.

Ma non è tutto, la Dreki Viking Sword presenta anche una vernice forte e impressionante che le conferisce un aspetto autentico e accattivante. La sua finitura in metallo gli conferisce un tocco di realismo che ti trasporterà direttamente all'era vichinga.

Oltre alla sua forza e al design impressionante, questa spada è anche estremamente sicura. È rivestito in lattice, che lo rende morbido al tatto e previene danni inutili durante il combattimento.

Con un peso di 344 grammi, la Dreki Viking Sword è facile da maneggiare e ti permetterà di muoverti con agilità sul campo di battaglia. La sua lunghezza della lama di 65 cm ti offre una portata ottimale per attaccare i tuoi nemici e difenderti da qualsiasi minaccia.

Non perdere l'occasione di mettere le mani su questa leggendaria spada. Prendi la Dreki Viking Sword della serie Stronghold di Epic Armoury e diventa un vero guerriero vichingo!

136960000
100,83 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Questa spada è un pezzo di equipaggiamento di alta qualità grazie alla sua straordinaria durata e ai magnifici dettagli. Questa spada ti renderà sicuro della sicurezza e dell'attrattiva della tua arma LARP sul campo di battaglia.

Lunghezza
85 cm.
Lunghezza lama
65 cm.
Peso
344 gr.
5704742107878

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33