Catene per gambe medievali, ferro

Catene per gambe medievali, ferro

Scopri gli autentici grilli medievali per gambe in ferro del rinomato marchio Windlass Steel Crafts. Questi grilli non sono solo una replica fedele di quelli usati in epoca medievale, ma sono stati realizzati anche a mano con materiali di alta qualità.

Immagina di poterti immergere nella storia e sperimentare di persona come erano le condizioni di vita nel Medioevo. Con queste catene di ferro a grandezza naturale, puoi essere trasportato in quel momento e vivere un'autentica esperienza medievale.

Oltre al suo design unico e autentico, questi ceppi medievali per le gambe hanno una chiave che ti permetterà di aprirli e chiuderli senza alcun problema. Questo ti dà la possibilità di usarli in qualsiasi occasione e adattarli alla tua comodità.

L'invecchiamento di questi ceppi per le gambe medievali è stato meticolosamente eseguito, in modo che non solo assomiglino agli originali, ma funzionino anche allo stesso modo. Ciò garantisce che tu possa godere di un pezzo veramente autentico e di qualità.

Non perdere l'occasione di mettere le mani su questi ceppi per gambe in ferro medievali, progettati con attenzione ai dettagli e costruiti per durare. Diventa il centro dell'attenzione in occasione di eventi a tema, feste in maschera o semplicemente aggiungi un tocco di storia alla tua collezione personale.

144720000
Spedizione immediata
35,26 €

in stock  1 unidad

Materiale
Hierro
802705800325

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33