lucchetto medievale

lucchetto medievale

Cerchi una serratura che unisca stile e sicurezza? Non cercare oltre, perché abbiamo il lucchetto medievale perfetto per te. Realizzato in acciaio dolce di alta qualità, questo lucchetto ti dà la tranquillità di sapere che i tuoi effetti personali saranno protetti in modo sicuro.

Il lucchetto medievale di Epic Armoury è un pezzo unico che non solo svolge la sua funzione primaria di proteggere i tuoi oggetti di valore, ma aggiunge anche un tocco di stile e autenticità ovunque lo posizioni. Il suo design medievale ti trasporterà in tempi passati, evocando la maestosità di castelli e fortezze.

Con dimensioni di 5,5 cm. alto e 6,5 cm. di larghezza, questo lucchetto è compatto e facile da trasportare, rendendolo il compagno ideale per i tuoi viaggi. Inoltre, il suo peso di 500 gr. ne garantisce la resistenza e la durata, assicurando che adempia alla sua funzione per lungo tempo.

Il materiale di fabbricazione, l'acciaio dolce, è noto per la sua resistenza e qualità. Ciò significa che non solo avrai una serratura esteticamente gradevole, ma avrai anche un prodotto durevole che resisterà alla prova del tempo e all'uso costante.

Non accontentarti di un normale lucchetto. Fai una dichiarazione di stile e sicurezza con il lucchetto medievale di Epic Armoury. Proteggi i tuoi effetti personali con sicurezza e aggiungi un tocco di eleganza alla tua vita quotidiana. Non aspettare oltre e acquista subito il tuo!

026860000
28,23 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Larghezza
6,5 cms.
Altezza
5,5 cms.
Materiale
Acciaio dolce
Peso
500 gr.
5704742201637

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33