Grillo a sfera e catena
Grillo a sfera e catena

Grillo a sfera e catena

Cerchi un accessorio autentico e accattivante per i tuoi costumi, eventi a tema o spettacoli teatrali? Non cercare oltre perché ho l'oggetto perfetto per te: la sfera del mercante da battaglia e il ceppo a catena.

Questo imponente grillo è realizzato in acciaio resistente con finiture anticate, che gli conferiscono un aspetto rustico ed elegante. La sua lunghezza approssimativa di 93 cm. Ti permetterà di adattarlo comodamente al tuo polso, assicurandoti una presa salda ma senza eccessive costrizioni.

La vera protagonista di questo accessorio è la pallina da 15 cm. di diametro che lo accompagna. Perché accontentarsi di un semplice grillo quando puoi aggiungere un elemento in più per attirare ancora più attenzione? Questo pallone aggiunge un tocco unico e provocante al tuo look, mettendo in risalto la tua personalità audace e audace.

Inoltre, il suo peso di 2,6 kg conferisce al grillo una sensazione robusta e realistica, che ti aiuterà a immergerti completamente nel tuo ruolo o personaggio. Che tu stia interpretando un pirata, un prigioniero evaso o qualsiasi altro individuo intrigante e misterioso, questo ceppo con palla e catena ti aiuterà a creare l'atmosfera perfetta.

In sintesi, il Battle Merchant Ball and Chain Shackle è l'accessorio ideale per ravvivare i tuoi costumi e le tue esibizioni. La sua costruzione in acciaio resistente, la sua impressionante sfera di 15 cm. e il suo peso di 2,6 kg lo rendono una scelta ottimale per chi cerca di distinguersi e sorprendere ad ogni evento.

028610000
70,43 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
93 cms.
Materiale
Acciaio
Peso
2,6 Kg.
4250673426638

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33