lucchetto cuore medievale

lucchetto cuore medievale

Il lucchetto a cuore medievale di Battle Merchant è il complemento perfetto per le tue ricreazioni medievali, i giochi LARP e le stanze di fuga. La sua forma a cuore in acciaio forgiato gli conferisce un aspetto autentico e unico che ti trasporterà istantaneamente in epoche passate.

Con un'altezza di 12 cm, questo lucchetto è ideale per proteggere i tuoi effetti personali in modo sicuro e affidabile. Il suo robusto materiale in acciaio garantisce la durata e la resistenza necessarie per resistere a qualsiasi tentativo di apertura senza autorizzazione.

Oltre al suo aspetto medievale, questo lucchetto è anche una dichiarazione di stile e personalità. Il suo design unico e accattivante lo farà risaltare ovunque tu lo usi. Sarai l'invidia di tutti i tuoi amici e compagni di gioco!

Che tu sia un amante dei giochi di ruolo, un fan del medioevo o semplicemente desideri aggiungere un tocco distintivo alla tua collezione di lucchetti, il lucchetto a cuore medievale di Battle Merchant soddisferà le tue aspettative. La sua qualità imbattibile e il design unico ne fanno un tesoro da non perdere.

Non perdere l'occasione di rendere le tue esperienze medievali ancora più autentiche ed emozionanti. Ottieni subito il lucchetto medievale Battle Merchant Heart e goditi la sicurezza e lo stile che meriti!

040320000
Spedizione immediata
24,38 €

in stock  1 unidad

Materiale
Acciaio
Altezza
12 cms.
4250673426706

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33