lucchetto sotterraneo medievale

lucchetto sotterraneo medievale

Cerchi un lucchetto unico e autentico per le tue rievocazioni medievali, giochi LARP o escape room a tema? Non cercate oltre! Ti presentiamo il lucchetto per sotterranei medievali del mercante di battaglie.

Questo lucchetto è forgiato in acciaio di alta qualità, garantendone resistenza e durata. Il suo design accuratamente realizzato ti trasporterà direttamente nel medioevo, aggiungendo un tocco di autenticità alle tue avventure. Inoltre, il suo diametro di 8,5 cm lo rende il compagno perfetto per mettere al sicuro i tuoi tesori più preziosi.

Con uno spessore di 2,5 cm e realizzato in acciaio, questo lucchetto per sotterranei medievali non è solo esteticamente gradevole, ma anche funzionale e sicuro. Puoi fidarti di esso per proteggere i tuoi effetti personali mentre ti immergi in emozionanti battaglie o risolvi enigmi in un gioco di fuga a tema.

Non perdere l'occasione di aggiungere un tocco di autenticità alle tue avventure medievali. Procurati il Battle Merchant Medieval Dungeon Padlock e lasciati trasportare dalla magia del medioevo. Non te ne pentirai!

040390000
20,72 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Acciaio
Spessore
2,5 cm.
4250673425860

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33