collana di tortura medievale

collana di tortura medievale

Scopri il terrificante e affascinante mondo medievale con la nostra collana di tortura medievale forgiata a mano. Questo impressionante modello è una replica esatta di quello che si trova nella camera di tortura del museo Lübecker Holstentor, rendendolo un pezzo unico e autentico.

La collana ha un diametro interno di circa 19 cm, che garantisce il massimo comfort per l'utente. Il suo design ergonomico e sofisticato permette di regolarlo in modo sicuro e preciso, evitando qualsiasi tipo di disagio o lesione durante l'uso.

Avrai il coraggio di indossare questa collana e rivivere i giorni bui del Medioevo? Non perdere l'occasione di provare in prima persona la sensazione di essere sottoposto a torture medievali!

Questo collare di tortura medievale è prodotto in Germania dal rinomato produttore Ulfberth, sinonimo di qualità e autenticità. Ogni dettaglio e finitura sono accuratamente elaborati per garantire la massima soddisfazione dei nostri clienti.

Inoltre, il collare è realizzato in acciaio resistente e durevole, che ne garantisce una lunga durata. Il suo peso, 1250 grammi, gli conferisce una sensazione di solidità e realismo quando lo si utilizza, permettendoti di immergerti completamente nel mondo dei tempi più bui.

Non perdere l'occasione di aggiungere questa collana di tortura medievale alla tua collezione di cimeli storici e curiosità. È perfetto anche come regalo per gli amanti della storia, i cosplayer o gli appassionati di film o serie ambientati nel Medioevo.

106310000
37,31 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Acero
Peso
1250 grs.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33