manette di tortura medievali

manette di tortura medievali

Scopri le autentiche manette da tortura medievali, forgiate a mano in acciaio dal produttore tedesco Ulfberth. Vi presentiamo un pezzo unico, basato sul design originale trovato nella camera di tortura del museo medievale Holstentor nel centro storico di Lubecca, nel nord della Germania. Queste manette sono realizzate in tre parti di acciaio piatto, forgiate a mano con precisione e cura.

Una delle caratteristiche più straordinarie di queste manette medievali è la loro incredibile robustezza. Grazie alla loro struttura in acciaio di alta qualità, sono estremamente robusti e durevoli. Il loro peso di 1.350 grammi li rende impossibili da forzare facilmente, garantendo così la sicurezza e l'efficacia della loro funzione principale.

Un altro indiscutibile vantaggio di queste manette è la loro lunghezza di 43 centimetri, che le rende adatte a tutti i tipi di polsi. Non importa se hai mani grandi o piccole, queste manette medievali ti offrono una vestibilità perfetta e confortevole per un'esperienza autentica.

Inoltre, queste manette medievali sono perfettamente funzionanti grazie alle loro cerniere rivettate alle estremità. Ciò consente al pugno di essere pieghevole, facilitando il trasporto e lo stoccaggio. Allo stesso modo, puoi fissarli con un chiavistello o utilizzare il nostro lucchetto medievale per una maggiore sicurezza e autenticità dell'esperienza.

Se sei un amante della storia, un fan di film o serie medievali, o semplicemente cerchi un'esperienza diversa ed emozionante, queste manette da tortura medievali sono il complemento perfetto per te. Che sia per un costume, uno spettacolo teatrale o semplicemente per aggiungere un tocco unico e misterioso alla tua collezione, queste manette sono un must.

Non perdere l'occasione di acquistare queste autentiche manette da tortura medievali, un oggetto da collezione unico che ti farà sentire trasportato in un altro tempo e luogo. Osa vivere un'esperienza unica e affascinante con questi impressionanti oggetti storici di tortura.

106320000
46,64 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
43 cms.
Materiale
Acero
Peso
1350 grs.
4250673402779

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33