Machete tailandese a due mani con fodero
Machete tailandese a due mani con fodero

Machete tailandese a due mani con fodero

Se stai cercando uno strumento robusto e potente per disboscare, tagliare erba, viti e fogliame in genere, il Machete Thai a due mani con fodero è la scelta perfetta. Prodotto dal rinomato produttore americano Cold Steel, questo machete è stato ispirato dalle spade tailandesi e ha un design impressionante.

Questo machete è dotato di un manico in polipropilene antiscivolo, che offre una presa salda e confortevole anche nelle situazioni più impegnative. Costruita in acciaio ad alto tenore di carbonio 1055 con finitura nera opaca e antiruggine, la sua lama non è solo durevole e resistente alla corrosione, ma è anche estremamente ben bilanciata.

La lama di questo machete è lunga 55,9 cm e spessa 2,8 mm, il che consente di effettuare tagli precisi ed efficaci in ogni momento. Inoltre, questo machete viene fornito affilato in fabbrica, quindi puoi iniziare a usarlo subito.

E non preoccuparti della sicurezza, perché il machete tailandese a due mani con fodero include un fodero in Cor-Ex™ che ti consente di trasportarlo in sicurezza e proteggere la lama quando non lo usi.

Con il machete tailandese a due mani con fodero, puoi essere certo di avere a tua disposizione uno strumento affidabile ed efficiente. Che si tratti di giardinaggio o di tuffarsi in un'avventura nella savana, questo machete ti darà le prestazioni di cui hai bisogno.

116600000
84,53 €

long time NO disponible por el momento

Lunghezza
92.7 cms.
Peso
833 grs.
Material hoja
Acero al carbono 1055
Spessore
2.8 mm.
Lunghezza impugnatura
36.8 cms.
Lunghezza lama
55.9 cms.
705442012016

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33