Machete tagliacanne Mad Zombie, lama...

Machete tagliacanne Mad Zombie, lama 48 cm.

Se sei un amante della sopravvivenza e dei tagli precisi, il Machete taglia-asta Mad Zombie è perfetto per te. Con una lama in acciaio inossidabile da 48 cm, puoi eseguire tagli rapidi e senza sforzo.

Questo machete, del marchio spagnolo Tole10 Imperial, è progettato per offrirti prestazioni ottimali in tutte le tue attività all'aperto. La sua lama in acciaio inossidabile garantisce una durata eccezionale, resistendo facilmente all'usura e alla corrosione. Inoltre, la sua impugnatura in ABS fornisce una presa salda e confortevole, permettendoti di avere il pieno controllo del machete in ogni momento.

Uno dei vantaggi più notevoli di questo machete è la sua lunghezza della lama di 48 cm. Questo ti darà una maggiore portata e ti permetterà di effettuare tagli veloci e precisi in tutti i tipi di vegetazione. Che tu stia facendo giardinaggio, campeggio o semplicemente esplorando la natura selvaggia, il Mad Zombie Rod Cutter Machete ti darà la potenza e la precisione di cui hai bisogno.

Inoltre, questo machete include una guaina in nylon, che consente di riporlo in sicurezza e trasportarlo comodamente. Puoi portarlo con te senza preoccuparti della sua integrità o che possa causare danni accidentali.

In sintesi, se stai cercando un machete potente, durevole e versatile, il Mad Zombie Rod Cutter Machete è l'opzione ideale. La sua lama in acciaio inossidabile da 48 cm, il manico in ABS e il fodero in nylon lo rendono lo strumento perfetto per le tue avventure all'aria aperta. Non perdere l'opportunità di acquistarlo e preparati per qualsiasi situazione!

078560000
Spedizione immediata
29,95 €

in stock  1 unidad

Longitud Hoja
48 cms.
Material hoja
Acero inox.
Material mango
ABS

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33