Machete con sciabola in acciaio freddo
Machete con sciabola in acciaio freddo

Machete con sciabola in acciaio freddo

Il machete Cold Steel Cutlass è l'arma definitiva per affrontare qualsiasi sfida. Prodotto dal rinomato produttore americano Cold Steel, questo machete è dotato di una lama opaca in acciaio ad alto tenore di carbonio 1055, che garantisce durata e resistenza incomparabili.

Una delle caratteristiche più notevoli di questo machete è la protezione per le nocche rinforzata in acciaio, che fornisce maggiore sicurezza e protezione durante l'uso. Che tu ne abbia bisogno per tagliare rami, eseguire lavori di disboscamento o difenderti in situazioni estreme, il machete Cold Steel Cutlass è progettato per darti prestazioni eccezionali in ogni situazione.

Con una lunghezza della lama di 61 cm e una lunghezza totale di 76,2 cm, ti assicuri di avere la portata e la potenza necessarie per svolgere qualsiasi compito. Il suo peso di 897 grammi lo rende uno strumento robusto ma maneggevole, permettendoti di lavorare con comodità ed efficienza.

Il manico del Cutlass Machete è lungo 15,2 cm e garantisce una presa salda e sicura. Inoltre, include una guaina per poterla trasportare in tutta sicurezza e proteggere la lama quando non viene utilizzata.

Non perdere l'opportunità di acquisire il machete Cold Steel Cutlass, l'arma che ti renderà un vero sopravvissuto. La sua qualità, resistenza e design impressionante lo rendono la scelta perfetta per gli amanti dell'avventura, dei cacciatori, degli escursionisti e di tutti coloro che cercano uno strumento affidabile e potente. Non te ne pentirai!

153270000
90,56 €

long time NO disponible por el momento

Lunghezza
76.2 cm.
Lunghezza lama
61 cm.
Peso
897 gr.
Material hoja
Acero al carbono 1055
Lunghezza impugnatura
15.2 cm.
Grosor hoja
2.8 mm.
705442010326

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33