Magnete stradale della Guardia Civil...

Magnete stradale della Guardia Civil per frigorifero

Sei un fan della Guardia Stradale Civile? Allora questo magnete da frigo è quello che fa per te! Con il logo Civil Guard Traffic stampato su vetro di alta qualità, questo magnete è l'accessorio ideale per il tuo frigorifero.

Questo magnete è realizzato dal rinomato marchio spagnolo Tole10 Imperial, noto per la sua attenzione ai dettagli e la sua eccezionale qualità. Puoi essere certo che questo magnete durerà a lungo senza perdere brillantezza e colore.

Con una larghezza di 5 cm, questo magnete è abbastanza grande da essere visibile da qualsiasi punto della tua cucina. Potrai ammirare l'emblema della Guardia Civile Stradale e mostrare il tuo sostegno a questa istituzione molto importante in Spagna.

Non è solo un magnete funzionale, ma è anche un modo per esprimere la tua ammirazione e rispetto per la Guardia Civile del Traffico. Pubblicalo sul tuo frigorifero affinché tutti possano vederlo e sapere quanto tieni a questa istituzione.

Non aspettare oltre, acquista subito questo magnete con il logo della Guardia Civile del Traffico e mostra il tuo sostegno in modo unico e originale. Non te ne pentirai!

145360000
5,18 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Vetro
Larghezza
5 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33