Calamita da frigo Legionari

Calamita da frigo Legionari

Sei un vero fan di Legion? Ti piacerebbe tenere sempre a mente i tuoi eroi e ricordare il motto che li spinge a combattere e morire per il loro paese? Allora questo magnete da frigo Legionario è perfetto per te!

Questo magnete presenta il logo Legion e il potente slogan "Legionari da combattere, legionari da morire", così puoi portare con te lo spirito di coraggio e sacrificio di questi soldati, mantenendo il tuo frigorifero decorato con stile e personalità.

Realizzato in vetro, questo magnete non solo aggiunge un tocco di eleganza e raffinatezza al tuo frigorifero, ma garantisce anche una grande durata e resistenza, così potrai godertelo a lungo.

La calamita da frigo Legionari è un prodotto del rinomato marchio spagnolo Tole10 Imperial, sinonimo di qualità ed eccellenza. Questo marchio si distingue per il suo impegno verso prodotti unici ed esclusivi, che si adattano ai gusti e alle esigenze dei suoi clienti più esigenti.

Con una larghezza di 5 cm, questo magnete è abbastanza grande da attirare l'attenzione e attirare l'attenzione, ma non troppo grande da sopraffare lo spazio del tuo frigorifero. Il suo design compatto lo rende perfetto per adattarsi a qualsiasi stile di decorazione e combinarsi con altri magneti ed elementi decorativi.

Il materiale di vetro utilizzato nella fabbricazione di questo magnete gli conferisce una finitura lucida e trasparente, che mette in risalto il logo e il motto della Legione in modo sorprendente. Inoltre, il vetro è un materiale resistente e facile da pulire, ideale per mantenere sempre impeccabili il tuo magnete e il tuo frigorifero.

Non perdere l'occasione di portare con te lo spirito della Legione e aggiungi un tocco di stile e personalità alla tua cucina con questo magnete da frigo Legionari. Clicca ora e prendi il tuo!

145390000
5,18 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Larghezza
5 cm.
Materiale
Vetro

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33