Magnete Cuerpos Especiales GEO per...

Magnete Cuerpos Especiales GEO per frigorifero

Decora il tuo frigorifero con la calamita GEO Special Corps, il complemento perfetto che renderà il tuo frigorifero unico ed esclusivo. Realizzato in vetro di alta qualità, questo magnete presenta il logo delle forze speciali GEO, aggiungendo un tocco di stile e personalità alla tua cucina.

Con il magnete da frigorifero GEO Special Corps, puoi mostrare il tuo sostegno e la tua ammirazione per questi coraggiosi professionisti in modo originale. Il suo design elegante e d'effetto catturerà l'attenzione di tutti i tuoi ospiti, trasformando il tuo frigorifero in un punto di attrazione della tua casa.

Questo magnete ha un marchio spagnolo di prestigio riconosciuto, Tole10 Imperial, che ne garantisce la qualità e la durata. Con i suoi 5 cm di larghezza si adatta perfettamente a qualsiasi superficie magnetica, mantenendo la presa senza scivolare o muoversi.

Non accontentarti di nessun magnete, scegli l'eccellenza e l'autenticità di Cuerpos Especiales GEO. Aggiungi un tocco di raffinatezza ed eleganza alla tua cucina con questo magnete realizzato in vetro di alta qualità. Fai una dichiarazione di stile e mostra il tuo buon gusto con ogni dettaglio della tua casa.

145400000
5,18 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Larghezza
5 cm.
Materiale
Vetro

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33