Magnete unità di prevenzione e...

Magnete unità di prevenzione e reazione della polizia spagnola per frigorifero

Porta con te lo spirito e l'orgoglio della polizia spagnola con il magnete per frigorifero dell'unità di prevenzione e reazione della polizia spagnola. Questo magnete, realizzato in vetro di alta qualità, ti permetterà di decorare con stile il tuo frigorifero e mostrare il tuo sostegno a questo prestigioso mobile.

Con una larghezza di 5 cm, questo magnete ha le dimensioni perfette per distinguersi su qualsiasi frigorifero. Il suo design elegante e sofisticato, con il logo dell'Unità di prevenzione e reazione della polizia spagnola, farà ammirare a tutti il tuo buon gusto e il tuo sostegno alle forze di sicurezza del nostro paese.

Oltre ad essere un pezzo unico di decorazione, questo magnete ha anche un grande valore simbolico. Rappresenta il coraggio, la dedizione e l'impegno degli uomini e delle donne dell'Unità di Prevenzione e Reazione della Polizia spagnola, che ogni giorno rischiano la vita per tenerci al sicuro.

Questo magnete per frigorifero dell'Unità di prevenzione e reazione della polizia spagnola è il regalo perfetto per qualsiasi amante della polizia spagnola, che sia un agente di polizia, un parente della polizia o semplicemente qualcuno che ammira e rispetta il suo lavoro. È un modo per mostrare il nostro apprezzamento e il nostro sostegno a coloro che ci proteggono.

Affidati a un marchio spagnolo di qualità come Tole10 Imperial. Questa azienda si dedica alla produzione di prodotti esclusivi e di alta gamma, con grande attenzione ai dettagli e una costante ricerca dell'eccellenza. Con il magnete dell'unità di prevenzione e reazione della polizia spagnola per il frigorifero, acquisirai un prodotto di qualità e durevole.

Non perdere l'occasione di avere questo eccezionale magnete sul tuo frigorifero. Non è solo un elegante elemento decorativo, ma anche un simbolo di supporto per la polizia spagnola. Prendi il magnete dell'unità di prevenzione e reazione della polizia spagnola per il frigorifero e mostra il tuo orgoglio e rispetto per le forze di sicurezza del nostro paese.

145460000
5,18 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Larghezza
5 cm.
Materiale
Vetro

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33