Calamita Scudo Barbarossa, 5 cm.
Calamita Scudo Barbarossa, 5 cm.

Calamita Scudo Barbarossa, 5 cm.

Vuoi dare un tocco unico e originale al tuo frigorifero? Allora il magnete scudo Barbarossa di Art Gladius è perfetto per te. Questo magnete non è solo funzionale, ma anche un pezzo decorativo che aggiungerà personalità alla tua cucina.

Con una larghezza di 3,5 cm e un'altezza di 5 cm, questo magnete ha le dimensioni perfette per distinguersi sul tuo frigorifero senza occupare troppo spazio. Il suo design a scudo Barbarossa gli conferisce un elegante aspetto medievale che attirerà sicuramente l'attenzione dei tuoi ospiti.

Ma non lasciarti ingannare dal suo aspetto, questo magnete è realizzato in metallo di alta qualità, che ne garantisce durata e resistenza. Non dovrai preoccuparti che si rompa o si consumi nel tempo, poiché è stato progettato per durare nel tempo.

Inoltre, il suo materiale metallico gli conferisce un aspetto sofisticato e moderno che si adatta a qualsiasi stile di cucina. Che tu abbia un arredamento classico, minimalista o vintage, questo magnete si integrerà perfettamente e gli darà quel tocco speciale.

Ma non è tutto, questo magnete è anche molto pratico. Puoi usarlo per tenere appunti, foto, ricette o qualsiasi altra carta che devi tenere in vista. Non perderai mai più un pezzo di carta importante nel disordine della tua cucina.

In sintesi, il magnete scudo Barbarossa di Art Gladius è la perfetta combinazione di funzionalità e stile. Non solo ti aiuterà a tenere in ordine le tue carte, ma darà anche un tocco unico e originale al tuo frigorifero. Non perdere l'occasione di avere questo fantastico magnete nella tua cucina. Prendilo ora!

146780000
Spedizione immediata
4,64 €

in stock  1 unidad

Materiale
Metallo
Altezza
5 cm.
Anchura
3.5 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33