Magnete spada massonica

Magnete spada massonica

Scopri il Magnete Spada Massonica, un gioiello realizzato in Zama che ti farà innamorare fin dal primo momento. Con una dimensione di 8 cm., questo magnifico pezzo è l'ideale per gli amanti della muratura e per i collezionisti esigenti.

Il marchio spagnolo Tole10 Imperial ci presenta un magnete di alta qualità che si distingue per il design e la finitura di prima classe. Aggiungi un tocco di classe e mistero alla tua casa o al tuo ufficio con questo magnete unico ed esclusivo.

Ma non solo la sua estetica è invidiabile, anche le sue caratteristiche lo rendono un prodotto irresistibile. Grazie al suo materiale di fabbricazione, la zama, questo magnete è resistente, duraturo e di alta qualità. Potrai goderti a lungo il suo splendore senza doversi preoccupare del suo deterioramento.

Un altro vantaggio di questo magnete per spada massonica è la sua versatilità. Puoi usarlo su qualsiasi superficie magnetica, come frigoriferi, lavagne bianche o qualsiasi altro luogo che desideri decorare. Inoltre, grazie alle sue dimensioni, diventerà il centro dell'attenzione e catturerà tutti gli sguardi.

Non aspettare oltre e aggiungi un tocco di eleganza e misticismo alla tua vita con il magnete della spada massonica. Non ti pentirai della tua scelta e diventerà sicuramente uno dei tuoi oggetti preferiti.

039960000
Spedizione immediata
6,72 €

in stock  6 unidades

Altezza
8 cms.
Materiale
Zamak

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33