Magnete della spada di Robin Hood

Magnete della spada di Robin Hood

Scopri il potere della leggendaria spada di Robin Hood con questo incredibile magnete. Realizzato in zama, un materiale resistente e duraturo, questo magnete cattura l'essenza di una delle figure più emblematiche della storia.

Con una lunghezza di 8 cm, questo magnete è il complemento perfetto per il tuo frigorifero, lavagna magnetica o qualsiasi superficie metallica dove vuoi aggiungere un tocco di fascino storico. Inoltre, grazie alle sue dimensioni compatte, puoi portarlo con te dove vuoi, ricordando sempre il coraggio e l'abilità di Robin Hood.

Questo magnete è il risultato del lavoro del marchio spagnolo Tole10 Imperial, riconosciuto per la sua dedizione alla realizzazione di prodotti di alta qualità. Ogni magnete è meticolosamente realizzato per garantire l'eccellenza in ogni dettaglio, garantendoti così un pezzo unico ed esclusivo.

Osa aggiungere un tocco di originalità alla tua casa, ufficio o qualsiasi spazio con questo magnete spada Robin Hood. Il suo design dettagliato e realistico ti trasporterà nel medioevo e stimolerà l'immaginazione di tutti coloro che lo vedranno.

Non aspettare oltre per aggiungere questo pezzo unico alla tua collezione. Ottieni la calamita per la spada di Robin Hood e riempi le tue giornate di storia e avventura.

092870000
6,72 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
8 cm
Materiale
Zamak

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33