Mantella medievale con croce rossa ancorata

Mantella medievale con croce rossa ancorata

Il Mantello Medievale con Croce Rossa Ancorata è l'accessorio perfetto per chi desidera immergersi nel medioevo con stile e autenticità. Prodotto con i più alti standard di qualità dal rinomato marchio tedesco Mytholon, questo mantello è progettato per resistere agli elementi grazie al suo spesso materiale in cotone e tela.

Con una lunghezza di 150 cm, questo strato offre una copertura completa che ti proteggerà sia dal vento che dalla pioggia. La sua chiusura con coulisse ti permetterà di regolarlo in base al tuo comfort e al tuo stile, assicurandoti che rimanga al suo posto per tutta la giornata.

Ma questo mantello non è solo funzionale, è anche un capo di stile che ti farà risaltare in qualsiasi evento medievale, festa in maschera o spettacolo teatrale. La croce rossa ancorata sul retro del mantello aggiunge un tocco di mistero e simbolismo, evocando immagini di Cavalieri Templari e battaglie epiche.

Non perdere l'occasione di trasportarti in un'altra epoca con questo mantello medievale con croce rossa ancorata. Sia che tu voglia incanalare il tuo personaggio preferito di un film, una serie o un videogioco a tema medievale, o semplicemente aggiungere un tocco di magia al tuo abbigliamento quotidiano, questo mantello è la scelta perfetta.

079330000
50,31 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
150 cm
Materiale
Algodón (canvas)
4251101101110

16 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33